Piqué a sorpresa: “Kings League e ritiro? Colpa di Barella e Bastoni!”

Il veterano catalano svela l’incredibile aneddoto sul suo addio al calcio giocato

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione 2023/2024. In casa Inter si lavora alle ultime faccende di mercato, con la ricerca del quarto attaccante e del centrale difensivo da aggiungere alla rosa e la definizione ufficiale del passaggio in nerazzurro di Lazar Samardzic.

Tra i profili attenzionati da Marotta per completare l’organico, Takehiro Tomiyasu e Marko Arnautovic sembrano essere i nomi più caldi e più vicini a difendere i colori del biscione. Simone Inzaghi attende impazientemente l’arrivo dei due innesti.

Piqué racconta di aver terminato la carriera per un errore contro l’Inter

Nelle ultime ore, la leggenda del Barcellona ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il suo abbandono definitivo al calcio: tra le “cause” ci sarebbero due giocatori interisti che hanno influito in maniera decisiva sulla sua decisione.

Pique-Inter-SpazioInter-11-08-2023
Pique-Inter-SpazioInter-11-08-2023 / ANSAFOTO

Il colosso difensivo spagnolo ha annunciato di essersi convinto di terminare la sua carriera per colpa di un errore di valutazione avvenuto nella sfida di Champions contro i nerazzurri. Ad essere decisivo sarebbe stato il lancio di Alessandro Bastoni indirizzato a Barella, che ha indotto Gerard a mancare il pallone. Se ciò non fosse avvenuto, oltre che al suo ritiro, non ci sarebbe stata la nascita della Kings League, competizione di grande successo da lui ideata e messa in piedi.

 

Impostazioni privacy