Inter, Inzaghi ha le idee chiare: è lui il preferito del tecnico nerazzurro

L’Inter è sempre di più alla ricerca di un attaccante che andrebbe a sostituire Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, anche se le trattative per arrivare al tanto agognato acquisto della prima punta si stanno complicando e non poco.

Secondo Corriere dello Sport, i nerazzurri devono confrontarsi con una richiesta molto alta per Balogun, dopo che l’Arsenal ha rifiutato un’offerta di 40 milioni dal Monaco per l’acquisto dell’attaccante. Viste queste premesse l’Inter sta cercando delle alternative valide per inseguire il sogno Scudetto, ma anche quello Champions.

Sarà Morata il prescelto per l’attacco dell’Inter?

Simone Inzaghi sta spingendo per l’acquisto di Alvaro Morata, considerato un “usato sicuro”, visto che conosce la Serie A ed i numeri sono sempre stati dalla sua parte.

attaccante inter
Morata è il prescelto di Inzaghi – ANSA – SpazioInter.it

Tuttavia, l’attaccante spagnolo, non entusiasma i vertici societari nerazzurri per l’età, ma anche per il quadriennale da 5 milioni l’anno senza Decreto Crescita che bisognerebbe sborsare.

Ulteriore alternativa come tutti ben sappiamo è Taremi del Porto, che tuttavia cerca una cifra troppo alta per un calciatore che ha già compiuto i trent’anni d’età.

Impostazioni privacy