Conto alla rovescia per Samardzic: quando svolgerà le visite mediche

Il centrocampista arriva dall’Udinese e si unirà ad un reparto di centrocampo dell’Inter che fa già sognare i tifosi.

Il mercato dell’Inter ha subito un’accelerata negli ultimi giorni con gli arrivi di Yann Sommer (già ufficializzato) oltre a quelli di Lazar Samardzic ed Emil Audero che sono ad un passo. Per il centrocampista serbo è tutto fatto con i vertici di Udinese ed Inter che si sono dati la stretta di mano finale. Manca infatti davvero poco prima che il club nerazzurro possa ufficializzare il suo acquisto per la gioia dei tifosi. L’ultimo passaggio formale prima dell’annuncio sono le consuete visite mediche che sono già state fissate.

Giovedì sarà il primo giorno nerazzurro per Lazar Samardzic

Come confermato da Gianluca Di Marzio, il conto alla rovescia che i tifosi interisti stanno portando avanti prima di poter accogliere Samardzic scadrà nella giornata di giovedì 10 agosto. Sarà infatti quello il primo giorno nerazzurro dell’ormai ex centrocampista dell’Udinese che si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Lapresse 08 08 2023 Spaziointer

Samardzic diventa così il secondo acquisto di spessore nell’estate dell’Inter per la linea mediana dopo quello di Davide Frattesi. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si prepara così ad una stagione ricca di soluzioni differenti a centrocampo e che potrà variare al meglio in base all’avversario di giornata.

Impostazioni privacy