Inzaghi aspetta Sommer ad Appiano, programmate firma e visite

Dopo una trattativa durata settimane, i nerazzurri hanno chiuso nel weekend appena passato il trasferimento di Yann Sommer dal Bayern Monaco.

Approdato ieri sera al terminal per voli privati dell’aeroporto di Milano Linate, il giocatore non vede l’ora di cominciare la sua avventura in nerazzurro, lasciandosi alle spalle il passato in Bundesliga, dove per anni si è affermato come uno dei migliori portieri in circolazione.

Lo svizzero punta a migliorare il numero di reti subite in stagione dopo un’annata non troppo semplice al Bayern Monaco, dove ha vestito i panni di sostituto di Manuel Neuer, totalizzando ben 34 gol subiti in 25 apparizioni stagionali.

Fissate le visite e la firma del contratto con l’Inter

Il giocatore classe ’88, arrivato nella tarda serata di ieri a Linate, sarà atteso questa mattina al CONI, e successivamente nella sede dell’Inter, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto, probabilmente triennale, come riportato da Sky Sport Deutschland.

Oggi la firma di Sommer con l'Inter
Sommer Inter – ANSA – spaziointer.it

Sembra finalmente risolto il problema post-Onana per l’Inter, che ora, in vista della chiusura dell’affare Samardzic, dovrà trovare il vice Sommer e gli innesti giusti per completare sia il reparto offensivo che quello arretrato della rosa.

Restano ormai pochi giorni prima dell’inizio della Serie A 2023/2024, e sulla carta, a giudicare dalle rose, le squadre in corsa dello scudetto sembrano essere sempre più numerose.

Impostazioni privacy