Lotta scudetto, Vieri sicuro: svelata la personale griglia di partenza

Durante la Bobo Summer Cup , Christian Vieri, inquadra le favorite per la lotta scudetto della stagione 2023/2024. Dichiarazioni sorprendenti dell’ex bomber nerazzurro

Catturato dai microfoni della Gazzetta dello Sport in occasione del consueto appuntamento con la Bobo Summer Cup, Bobo Vieri ha fatto un’analisi delle pretendenti al prossimo Scudetto. Ci ha ormai abituati alla sua schiettezza e alla sua simpatia, il suo è un pronostico comunque da tenere in considerazione.

Ex di Juve, Milan e Inter solo per citarne alcune, ha lasciato ovunque un buon ricordo a suon di gol. Ora opinionista, ha indicato le sue favorite per la lotta Scudetto, arriva una bocciatura imprevista.

Vieri si espone sulla lotta Scudetto, le sue parole

Una lotta al vertice sicuramente più agguerrita rispetto alla passata stagione, le storiche pretendenti ritornano a lottare per lo Scudetto. Arriva una bocciatura imprevista per una squadra molto attiva sul mercato. Per Vieri resta un passo dietro le rivali.

Vieri: "Juve e Inter favorite"
Juve e Inter favorite per Vieri – 06/08/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Nonostante un mercato davvero importante, per Bobo Vieri il Milan resta un passo sotto alle favorite Inter e Juventus. Le sue parole non lasciano spazio a molte interpretazioni, l’investitura è fatta.

Le parole: “La Juventus deve giocare tutti gli anni per vincere lo scudetto. Deve lottare per il campionato e le coppe, come l’Inter e il Milan. Hai i giovani, ma da 40 milioni. Sono uno di poche scuse, la Juve ha uno squadrone, come l’Inter. Il Milan è un pochettino sotto le altre due, bisogna aspettare i giovani”

Impostazioni privacy