Chiara è inarrestabile: selfie da capogiro

La sorella del centrocampista dell’Inter continua a far parlare di sè. Le foto sono inequivocabili, e intanto piovono ancora i like ed i commenti. 

E’ un momento d’oro per la famiglia Frattesi. Davide ha firmato con l’Inter in questa sessione di calciomercato e il suo inizio in maglia nerazzurra è stato a dir poco straordinario. Si discuteva di una presunta incompatibilità con Barella, ma l’ex Sassuolo è partito alla grande.

Due amichevoli, 1 gol e due assist ma soprattutto un impatto devastante. E’ vero, parliamo solo di amichevoli, ma il centrocampista della Nazionale ha dimostrato fin da subito di avere grandi abilità di inserimento ed abili capacità. Ma intanto non è l’unico in famiglia a far progressi. Stiamo parlando ovviamente di lei, la bella sorella di Davide, la giovanissima Chiara Frattesi. In queste settimane la ragazza ha fatto irruzione sui social con le sue bellissime foto e i suoi seguaci continuano ad aumentare.

Fisico straordinario, capelli biondi ed occhi azzurri e uno sguardo piuttosto sensuale. La ragazza ha già pubblicato Instagram Stories dove seguiva l’Inter e Frattesi ed i tifosi non vedono l’ora di ammirarla allo stadio. Una ragazza davvero stupenda e il suo profilo Instagram è letteralmente esploso. Attualmente Chiara ha 55 mila follower, ma i suoi numeri crescono settimana dopo settimana; e guardando le foto non c’è da stupirsi.

Chiara Frattesi, la foto manda in estasi

Con due scatti, uno a colori ed uno in bianco e nero, Chiara ha attirato i follower sul proprio account Instagram e la didascalia parla chiaro. “Please don’t go”, per favore non andare la traduzione ed i fan, siamo sicuri, sono pronti a seguire Chiara alla lettera. Uno scatto sensuale con una maglia arancione che esalta il suo lato A e la sua bella abbronzatura ed un costumino davvero molto striminzito. I commenti sono tutti per esaltare Chiara, qualcuno più scherzoso e qualche fan invece ammaliato dalle doti estetiche della ragazza.

Chiara Frattesi hot
Chiara hot – Official Instagram – SpazioInter

Lo stesso Davide Frattesi ha parlato della propria famiglia e nello specifico dei propri fratelli, Luca e Chiara, in una recente intervista al Corriere della Sera. E incalzato su questa nuova notorietà della sorella il ragazzo ha sorriso: “Non mi dà fastidio, anzi la prendo in giro”. I tre sono molto legati e siamo sicuri, ormai, Davide non sarà l’unico volto noto della famiglia. Chiara è sempre più protagonista sui social ed i fan non vedono l’ora di vedere nuovi suoi scatti, sempre più straordinari.

Impostazioni privacy