Sorpresa Inter, cambiano i piani per la porta: l’idea di Marotta

Continua la caccia al portiere in casa Inter: tra i pali nerazzurri sarà completa rivoluzione, dopo le partenze di Onana, Handanovic e Cordaz.

Qualche giorno di riposo per i ragazzi di Simone Inzaghi, rientrati proprio ieri dalla tournée in Giappone, e poi si riparte per continuare a preparare la prima giornata di Campionato, quando l’Inter scenderà in campo allo stadio San Siro contro il Monza.

Il neo acquisto Frattesi già nei giri della squadra
Frattesi Inter ANSA spaziointer.it

Durante il ritiro nella terra del Sol Levante, i nerazzurri hanno disputato due amichevoli: contro l’Al Nassr è terminata in pareggio, con il PSG l’Inter ha portato una vittoria in rimonta, dopo essere passata in svantaggio.

Nelle due sfide amichevoli, a distinguersi particolarmente nella rosa nerazzurra è stato Davide Frattesi, arrivato poco più di un mese fa a Milano: il centrocampista, ex Sassuolo, ha messo a segno il gol del pareggio contro gli arabi e ha fornito i due assist contro i parigini.

Caccia ai portieri: tanti i nomi sul piatto della dirigenza nerazzurra

Per completare definitivamente la rosa che vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione, la società di Viale della Liberazione deve lavorare ancora parecchio: tanti sono i buchi da coprire, a partire da quello in attacco. A Inzaghi manca un attaccante, e nelle ultime ore vivo è il nome di Gianluca Scamacca.

Il centrocampo è il reparto più completo della formazione e nelle prossime ore andrà a rafforzarsi ancora di più, grazie all’arrivo di Samardzic; un innesto servirà anche in difesa, per cercare il sostituto di Milan Skriniar.

Caso più delicato, che ormai va avanti da troppo tempo, è quello legato ai portieri: nel giro di pochi giorni, l’Inter ha salutato Cordaz, Handanovic e Onana, ritrovandosi così senza nessun portiere. Il primo è stato subito sostituito dal ritorno di Di Gennaro, cresciuto con la maglia nerazzurra.

Gli altri due devono ancora essere sostituiti, e ora l’Inter ha fretta, visto il poco tempo che la separa dall’inizio del Campionato: nelle prossime ore la società cercherà di chiudere per Sommer, come sostituto di Onana.

Il sostituto di Handoanovic, invece, non ha ancora un nome, anzi… Al momento tanti sono i nomi che tengono banco per sostituire l’ex capitano nerazzurro: come riporta la Gazzetta dello Sport, Trubin è l’indiziato numero uno, ma lo Shaktar chiede una cifra enorme, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Il portiere classe ’99, però, sembrerebbe essersi promesso all’Inter.

Inter, prosegue la caccia al portiere: le ultime
Stankovic ANSA spaziointer.it

La società nerazzurra avrebbe in casa il figlio d’arte Filip Stankovic, classe 2002: il portiere ha disputato un’ottima tournée e si meriterebbe di restare in nerazzurro, ma secondo la società il ragazzo ha bisogno di giocare per crescere ancora di più.

Se Stankovic non dovesse restare e Trubin non dovesse arrivare, gli altri nomi accostati all’Inter sono quelli di Audero, Consigli e Bento: quest’ultimo piace alla società nerazzurra, ma l’Athletico Paranaense non vuole lasciarlo partire.

Impostazioni privacy