ULTIM’ORA – Inter-Samardzic, domani si chiude: deciso il destino di Fabbian

Sempre pià vicina la distanza tra Udinese e Inter per Lazar Samardžić . Il serbo può approdare a Milano già domani. Deciso anche il futuro di Fabbian.

Nella giornata di domani l’Inter tornerà a Milano dopo la tournée in Giappone. Ma non sarà l’unica novità. Infatti potrebbe essere l’occasione per chiudere la trattativa intavolata con l’Udinese per portare Lazar Samardžić in nerazzurro.

Il tedesco, naturalizzato serbo fuoriclasse di piede mancino, dalla qualità sopraffina ha incantato tutti nella sua esperienza friulana. Le sue caratteristiche rientrerebbero a pennello nel modulo adottato da Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: la formula per arrivare a Samardžić

Secondo quanto riportato da Sky Sport anche Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, domani sarà presente per concludere la trattativa con il club di Steven Zhang.

accordo trovato tra inter e udinese
samardzic inter: le cifre
(ANSA) – spaziointer

Le due squadre hanno trovato l’accordo grazie anche all’inserimento di contropartite. L’Inter pagherà ai bianconeri quattro milioni di euro per il prestito dell’ex RB Lipsia con l’obbligo di riscatto fissato a sedici. A questi soldi, i nerazzurri andranno ad aggiungere anche il cartellino di Giovanni Fabbian.

Il valore del centrocampista azzurro è di quattro milioni. Marotta però ha fatto inserire anche la possibilità del contro riscatto per il classe 2003 a dodici milioni.

Impostazioni privacy