Calciomercato Inter, piccolo intoppo per Samardzic: gli ultimi aggiornamenti

L’Inter continua nelle trattative, oggi però è arrivata una notizia che non farà entusiasmare i tifosi. L’affare non si può ancora definire concluso, saranno fondamentali le prossime ore.

L’Inter non chiude ancora la trattativa per Lazar Samardzic. Secondo Sky Sport la contrattazione non è ancora conclusa e oggi non ci sarà l’annuncio che tifosi nerazzurri tanto speravano. Infatti, c’è ancora un accordo da trovare per la contropartita offerta dai nerazzurri all’Udinese.

Il motivo di questo stop dovrebbe riguardare la contropartita messa sul piatto dall’Inter, ovvero Giovanni Fabbian che è ancora in trattativa con i friulani in attesa di trovare un’accordo che finora manca.

Piccolo stop alla trattativa Samardzic-Inter

Mentre la trattativa tra il serbo e l’Inter sembra essere chiusa, con il calciatore che ha accettato un contratto da due milioni all’anno, si fa difficoltà a chiudere con l’Udinese. Il motivo pare essere Fabbian.

Piccola frenata sulla trattativa per Samardzic
Piccola frenata sulla trattativa per Samardzic (ANSA Spaziointer.it)

Giovanni Fabbian infatti in giornata odierna non ha trovato l’accordo con l’Udinese sulle cifre del suo contratto. Saranno dunque fondamentali i prossimi giorni, se non le prossime ore, per capire se la trattativa andrà in porto. Secondo Sky Sport però filtra ottimismo e si spera di chiudere entro l’arrivo del weekend per poi ufficializzare il passaggio di Samardzic in nerazzurro.

 

Impostazioni privacy