Scamacca all’Inter, c’è già l’accordo con il giocatore: i dettagli

L’Inter ha trovato un accordo con Scamacca per il trasferimento. Svelate le cifre e la durata del contratto.

Negli ultimi giorni l’Inter sta lavorando per mettere a disposizione di Simone Inzaghi il quarto attaccante. Dopo la trattativa arenata con il Chelsea per Lukaku, i nerazzurri hanno lavorato su vari profili. Da Balogun a Morata passando per Taremi, Jonathan David e Scamacca.

Proprio su quest’ultimo, la Beneamata ha deciso di affondare il colpo. Nelle ultime ore, infatti, i dirigenti nerazzurri hanno trovato un accordo con il giocatore per il ritorno in Italia.

Le cifre dell’accordo con Scamacca

Nelle ultime ore l’Inter ha trovato un accordo con Scamacca per il ritorno nel Belpaese. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di anticipare la forte concorrenza soprattutto della Roma e a quanto pare ci stanno riuscendo.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’ex centravanti del Sassuolo ha trovato un’intesa con i nerazzurri sulla base di 3.2 milioni di euro a stagione fino al 2028.

Le cifre dell'accordo tra l'Inter e Scamacca
Scamacca Inter – ANSA – spaziointer.it

Ora, però, l’Inter deve trovare un’intesa anche con il West Ham dopo che la prima offerta da circa 22 milioni di euro è stata rifiutata. Gli Hammers ne vorrebbero otto in più, ma la sensazione è quella che la richiesta del club inglese possa abbassarsi.

 

Impostazioni privacy