Inter-PSG, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta solo su un nuovo acquisto

Oggi in scena l’ultimo atto della tournée giapponese. Al National Stadium di Tokyo si giocherà l’amichevole di lusso tra Inter e PSG. Tante sorprese nelle probabili formazioni, tre nuovi acquisti partiranno dall’inizio.

Tra qualche ora il calcio d’inizio dell’ultimo test ufficiale in Giappone prima del ritorno in patria. Alle ore 12 italiane, le 19 locali, inizierà la sfida contro il Paris Saint Germain di Luis Enrique. Sta per concludersi la preparazione in vista della prossima stagione, cresce lo stato di forma dei calciatori, ma aumenta anche il livello dell’avversaria. Dopo il pareggio contro l’Al Nassr di Brozovic e CR7, ora tocca al PSG testare la condizione degli uomini di Simone Inzaghi.

Sarà un occasione per vedere dall’inizio tre acquisti di un mercato estivo non ancora concluso, vedasi portieri e un attaccante. La prima novità certa sarà il debutto della nuova seconda maglia.

Alle 12 l’amichevole tra Inter e PSG: le formazioni

A sorpresa out Frattesi. Panchina per il nuovo acquisto a centrocampo, dal primo si rivede Mkhitaryan. Fuori, almeno inizialmente, il nuovo muro Bisseck, ci sarà Darmian nel terzetto arretrato. A destra Dumfries, in tandem con Lautaro ci sarà Marcus Thuram.

Nel PSG Donnarumma in porta, diversa la situazione dei due grandi ex: titolari sia Skriniar che Hakimi. C’è Asensio nel tridente offensivo. Fuori Mbappé, tante le voci di mercato per lui.

Thuram titolare contro il PSG
Thuram – ANSA – Spaziointer.it

Inter (3-5-2) F. Stankovic, Bastoni, Acerbi, Darmian; Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries; Thuram, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. 

PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Lucas Hernandez; Vitinha, Ugarte, Fabian Ruiz, Soler, Asensio, Zayre-Emery. Allenatore Luis Enrique.

 

 

 

 

Impostazioni privacy