D’Ambrosio resta in Serie A, fissate le visite mediche

Dopo l’addio all’Inter, Danilo D’Ambrosio rimane in Serie A. Tante le offerte sul tavolo, dopo qualche giorno di riflessione ha deciso la sua prossima squadra. Offerta accettata e visite mediche programmate, gran colpo.

Uno dei calciatori piĆ¹ amati della storia recente dell’Inter. Difensore duttile, intelligente e con il fiuto del gol, ma soprattutto grande uomo, dentro e fuori dal campo. Umile, mai una parola fuori posto, ha accettato con serenitĆ  il ruolo di seconda linea, si ĆØ sempre fatto trovare pronto nel momento del bisogno e ha segnato anche gol pesanti. Solo dopo il suo addio, alla scadenza naturale del contratto, ha dichiarato di essere da sempre un tifoso nerazzurro. Anche da questo si vede la sua professionalitĆ .

“Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre, ma ciĆ² non ĆØ stato possibile, peccato!Ā Inter per me significa famiglia. ƈ stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltĆ . Sempre e solo per il bene dellā€™Inter. Milano siamo solo noi e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterĆ² mio figlio e a lui racconterĆ²”.

Adesso ĆØ pronto a iniziare una nuova avventuraĀ perchĆ© non ha ancora voglia di smettere. ƈ ufficiale, resta in Serie A. Presto firma e visite mediche. SarĆ  un rinforzo affidabile e di esperienza in una delle squadre rivelazione della passata stagione.

Ora ĆØ ufficiale! D’Ambrosio resta in Serie A, firma con il Monza

Danilo D’Ambrosio riparte dal Monza. Nonostante un interessamento del Genoa, il jolly difensivo ha deciso di accettare l’offerta di Adriano Galliani. Un’offerta importante con opzione di prolungamento che gli consente, tra l’altro, di restare a vivere a Milano, senza dovere cambiare casa.

D'Ambrosio firma con il Monza
D’Ambrosio firma con il Monza – ANSA – Spaziointer.it – 01/08/2023

L’offerta dei brianzoli ĆØ di un anno con opzione per un’altra stagione in caso di salvezza. La sua esperienza sarĆ  al servizio di mister Palladino. Domani, mercoledƬ 2 agosto, si sottoporrĆ  alle visite mediche con i biancorossi.

Impostazioni privacy