Calciomercato Inter, il piano per l’attacco: possibile doppio colpo

Le probabilità dell’approdo di Gianluca Scamacca all’Inter stanno salendo vertiginosamente. L’accordo con il West Ham per l’ex Sassuolo è in dirittura d’arrivo, ma i nerazzurri potrebbero compiere un’ulteriore mossa per il reparto avanzato. 

Il matrimonio tra Gianluca Scamacca e l’Inter è sempre più vicina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il West Ham per portare il centravanti a Milano: dopo il rifiuto all’offerta di 20 milioni recapitata ai londinesi, il club interista ha infatti alzato l’asticella a 25 milioni più 5 di bonus.

Una proposta che sembra soddisfare gli Hammers, i quali portarono oltremanica l’ex Sassuolo per una cifra intorno ai 36 milioni. Con ogni probabilità l’azzurro diventerà l’erede di Edin Dzeko. Lo scatto decisivo è previsto nelle prossime ore, ma l’arrivo di Scamacca potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo interista.

Inter, non solo Scamacca: torna di moda il giovane attaccante

I vertici di Viale della Liberazione non hanno infatti mollato la pista Folarin Balogun. A prescindere dall’ufficialità di Scamacca in nerazzurro infatti, l’Inter potrebbe tornare forte sullo statunitense, come riportato dal giornalista britannico Ben Jacobs. 

L'Inter studia l'affare Balogun per l'attacco
L’inter non molla Balogun nonostante Scamacca – ANSA – spaziointer.it

Lo stesso attaccante avrebbe infatti chiesto all’Arsenal di abbassare il cartellino pari a 50 milioni per andare a giocare altrove. Da sottolineare come per la punta si sia fatto vivo anche l’interesse del West Ham, il quale avrebbe individuato nell’ex Reims il sostituto perfetto dell’italiano.

 

 

 

Impostazioni privacy