Affare da 20 milioni: via dalla Premier per l’Inter

L’Inter può piazzare il colpo di mercato da 20 milioni: il giocatore in arrivo dalla Premier League ai nerazzurri.

Il calciomercato dell’Inter è tra i più attivi in Italia, con i nerazzurri che si sono già garantiti alcuni talenti del calibro di Yann Bisseck, Davide Frattesi, Lazar Samardzic e Marcus Thuram. Il club nerazzurro ed in particolar modo la squadra mercato formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio non ha però alcuna intenzione di fermarsi qui. L’Inter è infatti alla ricerca di due portieri per completare il pacchetto difensivo, con Sommer e Trubin che sembrano i due profili preferiti dal club.

Un ulteriore colpo è atteso però in zona offensiva, con Marotta e Ausilio che vogliono regalare il quarto attaccante a Simone Inzaghi. Rispetto all’anno scorso infatti sono andati via Romeu Lukaku e Edin Dzeko ed al momento è arrivato solo Marcus Thuram dal Borussia Monchengladbach. La dirigenza dell’Inter ha individuato una possibilità di acquisto dalla Premier League e nel caso in cui si dovesse decidere internamente di affondare il colpo, sarebbe lui il quarto attaccante per completare il pacchetto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, affare da 20 milioni dalla Premier League

Si tratta dell’attaccante del Chelsea Armando Broja, in uscita dal club londinese a causa del sovraffollamento in attacco. Nell’ultima stagione l’attaccante ha subìto un bruttissimo infortunio al ginocchio in occasione di un’amichevole durante la sosta per i Mondiali in Qatar. La volontà dell’entourage è quella di rilanciare una carriera che sembrava sul punto di esplodere. Armando Broja è stato in passato già vicino all’approdo in Serie A, con il Napoli che nella scorsa estate sembrava molto vicino al suo acquisto. Poi non se ne fece nulla ed ora c’è la possibilità per l’attaccante albanese di vestire la maglia nerazzurra.

Affare da 20 milioni: Broja via dalla Premier per l'Inter
Armando Broja proposto all’Inter (ANSA) – Spaziointer.it

Nella scorsa stagione, prima della rottura del legamento crociato anteriore, l’attaccante era riuscito a mettere a referto comunque 18 presenze in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 1 gol e servendo 1 assist. Gli agenti del calciatore hanno proposto il suo acquisto alla dirigenza dell’Inter, visto che il club nerazzurro è alla ricerca di un attaccante. Al momento gli uomini mercato dell’Inter non sono molto propensi ad avanzare nella trattativa, anche perchè il Chelsea chiede 20 milioni di euro per un calciatore che dal punto di vista fisico è una totale incognita. L’Inter è invece alla ricerca di un profilo molto più affidabile in modo che possa entrare senza problemi nelle rotazioni di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy