Pazza Inter per Chiara Frattesi: foto ‘bombastica’

Il club nerazzurro fatica a trovare rinforzi sul mercato. Allo stesso tempo c’è chi invece brilla fuori dal rettangolo di gioco.

Nell’ultima amichevole contro gli arabi dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic l’Inter ha mostrato non poche difficoltà. Il club nerazzurro non è andato oltre l’1 a 1 ma sono stati in tanti ad apparire ancora fuori forma. Oltre a questo la società fatica e non poco sul mercato.

La squadra di Simone Inzaghi ha ambizioni da titolo e spera di portare a casa la seconda stella, ma alla rosa del club milanese mancano portieri, difensore, un centrocampista e l’attaccante con il club che ha perso diverse pedine chiave. Un mercato cominciato bene e che al momento va a rilento. Il colpo finora di questa sessione di calciomercato è Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale italiana che è andato tra l’altro a segno contro l’Al Nassr. E’ un gran momento per Frattesi, ma non solo visto che c’è un’altra protagonista che ha colpito i tifosi nerazzurri.

Stiamo parlando di Chiara Frattesi, la più piccola di famiglia e una ragazza davvero bellissima. Occhi chiari, capelli biondi ed un fisico che non passa inosservato. Un lato A pazzesco e tutto il resto che porta l’interesse e i like dei follower. In pochi giorni la sorellina di Frattesi ha incrementato e non poco il numero di follower e lo ha fatto a suon di scatti spettacolari.

Chiara Frattesi brilla sui social

La sorella minore del calciatore dell’Inter ha attualmente 54 mila follower su Instagram, ma i numeri sono in crescendo ed aumentano ad ogni scatto. Chiara è in vacanza con la sua famiglia e continua a postare foto su foto, l’ultima è da capogiro. La ragazza posta il suo fisico con un bikini davvero striminzito che evidenzia tutte le sue forme. E’ abbronzatissima e si nota, ma notiamo soprattutto i commenti degli utenti, letteralmente impazziti per la ragazza.

Chiara Frattesi hot
Frattesi, la sorella è super hot – Official Instagram – SpazioInter

Il calciatore dell’Inter è uno dei pezzi pregiati del mercato, ma nelle ultime ore non si fa parlare che della sorella. La ragazza è molto amante degli animali, in particolare dei cavalli e da qualche anno ha intrapreso una carriera nel mondo della moda. Nel 2018 ha partecipato al concorso di Miss Gran Prix, e da quel momento la fama è aumentato in modo esponenziale. Con il passaggio di Davide all’Inter la crescita social è nuovamente in aumento e quindi ci sono progressi anche per i social di Chiara.

Impostazioni privacy