Futuro Inzaghi, importante novità: succederà dopo la tournée

Novità importanti per il futuro del tecnico Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter al ritorno della tournée.

L’inter è concentrata sul mercato di entrati e su quello in uscita. Gli obiettivi principali sono il portiere e l’attaccante. L’allenatore dell’Inter ha chiarito ancora una volta l’obiettivo stagionale, per questo motivo i nomi in entrata devono essere all’altezza della squadra. In questo momento, i neroazzurri sono in Giappone per il Japan Tour 2023. Giocheranno delle amichevoli per cercare di arrivare in ottima forma alla prima di campionato.

La prossima amichevole sarà domani 27 luglio contro l’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo e dell’ex nerazzurro Brozovic

Il futuro di Inzaghi

Il contratto di Simone Inzaghi è in scadenza per il prossimo anno ovvero nel 2024 e si attendono notizie per un suo eventuale prolungamento.

Rinnovo Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa Foto)- SpazioInter

Per questo motivo, secondo Sport Mediaset sono in arrivo altri due anni di contratto per il tecnico neroazzurro come premio per quanto fatto fino ad Istanbul nella scorsa stagione. Rinnovo che arriverà dopo la tournée così da evitare l’inizio di stagione con un contratto in scadenza, evitando speculazioni di qualisasi tipo.

Impostazioni privacy