Inzaghi esce allo scoperto: svelati gli obiettivi dell’Inter

La prossima stagione è alle porte e Simone Inzaghi ha già indicato la rotta e rivelato gli obiettivi dell’Inter finalista di Champions League.

Manca meno di un mese all’inizio della stagione. L’Inter, da diverse stagioni, ha abituato i propri tifosi a vivere un calciomercato pieno di dubbi e insidie, ma l’inizio della Serie A 2023-2024 è oramai alle porte.

Inter: Inzaghi esce allo scoperto
Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu – ANSA – spaziointer.it

I nerazzurri si trovano in tournée in Giappone e affronteranno il Paris Saint-Germain di Skriniar e l’Al Nassr di Brozovic nelle due gare amichevoli che serviranno a mister Inzaghi per capire il livello fisico della rosa a disposizione.

Inzaghi: “Lo Scudetto è il grande obiettivo”, poi la promessa sull’Europa!

L’ex tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube Soccerking riguardanti gli obiettivi del club nerazzurro per la prossima stagione, che li vedrà impegnati in 4 competizioni differenti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Lo scorso anno ci siamo resi protagonisti di un’ottima annata. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa e giocato una finale di Champions League, che rappresenta per noi un ottimo risultato. A livello europeo siamo cresciuti molto, non capita a tutti di arrivare in finale ed è motivo d’orgoglio perché all’Inter non capitava da 12 anni. Vogliamo riconfermarci in Europa, ma il vero grande obiettivo è vincere lo Scudetto, ci stiamo rinforzando e abbiamo speranza”.

Gli obiettivi stagionali sono stati tracciati e il tecnico si è detto soddisfatto del modulo 3-5-2, che gli ha dato molte garanzie. I nerazzurri ospiteranno il Monza il 19 agosto alle ore 20:45, nella gara valevole per la prima giornata di campionato.

Impostazioni privacy