Calciomercato Inter, non solo Balogun: torna in auge un vecchio pallino di Marotta

Oltre a dover chiudere al più presto per il nuovo portiere, l’Inter dovrà necessariamente trovare un nuovo compagno di reparto a Lautaro, Thuram e Correa.

Molti sono i nomi di attaccanti circolati, nelle ultime settimane, nei casting di Marotta e Ausilio, ma dopo l’affare Morata, pressoché saltato, sono rimasti solo alcuni dei profili veramente apprezzati sia dalla dirigenza che da Inzaghi.

Uno su tutti rimane Folarin Balogun, classe 2001 dell’Arsenal, in rientro dal prestito al Reims, in cui, in una stagione, ha messo a referto ben 22 reti e 3 assist. L’Inter presto proporrà un’offerta di circa 40 milioni ai Gunners per cercare di portare a Milano lo statunitense.

L’Inter su una punta della Serie A

Come riportato in un tweet dall’insider di Relevo, Matteo Moretto, Marotta e Ausilio starebbero tornando a trattare il nome di un giocatore molto apprezzato negli anni dalla dirgenza nerazzurra, ovvero il numero 9 dell’Udinese, Beto.

Nel tweet si parla di come, nonostante Balogun resti il primo nome in cima alle liste di Viale della Liberazione, il profilo di Beto stia pian piano scalando le gerarchie, portandosi sempre più verso la vetta degli osservati dai nerazzurri.

Beto piace all'Inter
Beto Inter – ANSA – spaziointer.it

Il profilo di Beto, visti gli addii di Dzeko e Lukaku, potrebbe rivelarsi sorprendentemente congeniale al gioco di Inzaghi, che necessiterebbe di almeno una punta di spessore, capace di fare da filtro, per la manovra offensiva del tecnico piacentino.

Impostazioni privacy