Portieri Inter, per Inzaghi arrivano buone notizie: spunta l’indizio decisivo

I giocatori dell’Inter sono partiti per la tournée giapponese senza un vero portiere titolare al seguito, ora però si vuole chiudere per il nuovo estremo difensore.

Il giovane figlio d’arte Filip Stankovic, e Raffaele Di Gennaro, saranno gli unici portieri a disposizione di Mister Inzaghi per la tournée nerazzurra in Giappone, presto però si vorrà chiudere l’obiettivo numero uno per la porta interista: Yann Sommer.

La trattativa col Bayern sembra essersi un po’assopita dopo un inizio che sembrava poter volgere al termine in tempi brevi, ma i nerazzurri stanno preparando il terreno per l’approdo del nazionale svizzero.

La possibile svolta nella trattativa

I nerazzurri preferirebbero comunque risparmiare un paio di milioni dall’acquisto del portiere, arrivando a una cifra più comoda di 4 milioni di euro, invece che 6 della clausola che lo lega ai bavaresi.

Con il ritorno di Neuer sempre più in dubbio però il Bayern pare essersi mosso su due nuovi profili per la porta, Oliver Bauman e Yassine Bounou; Potrà forse essere questo un segnale d’apertura alla cessione dello svizzero ai nerazzurri?

Yann Sommer potrebbe arrivare all'Inter
Sommer Inter – ANSA – spaziointer.it

L’Inter intanto osserva attentamente ciò che sta accadendo in Baviera e visti anche i noti rapporti di stima fra i due club, i nerazzurri prepareranno sicuramente un’incursione per il classe ’88, che da qualche settimana pare ormai essere promesso alla squadra meneghina.

Impostazioni privacy