Emergenza Inter, c’è la conferma: i convocati per il Giappone

Pochi minuti fa è stata diramata la lista dei convocati da Simone Inzaghi per la tournée in Giappone, dove l’Inter proseguirà la propria preparazione. 

Dopo una decina di giorni presso il centro Suning, l’Inter è pronta a volare verso il Giappone, dove proseguirà la propria preparazione atletica in vista dell’inizio del nuovo Campionato di Serie A, in programma il 19 agosto contro il Monza.

Durante la tournée nella terra del Sol Levante, i nerazzurri avranno la possibilità di affrontare l’Al Nassr e il PSG in due amichevoli, dove incontreranno due ex giocatori, Brozovic e Skriniar.

Tournée in Giappone, i convocati da Simone Inzaghi

Nella mattinata odierna è stata diramata la lista dei convocati da Simone Inzaghi per la tournée in Giappone e adesso, un dettaglio balza bene all’occhio: l’Inter continuerà la sua preparazione senza il portiere titolare. Mentre in attacco, Inzaghi proverà la nuova coppia Lautaro-Thuram, per quanto concerne la questione portiere, i nerazzurri sono ancora a caccia di un uomo di ruolo. Di Gennaro è destinato a fare il terzo, mentre Radu, rientrato dal prestito, non partirà con i nerazzurri perché destinato alla cessione.

Giappone, i convocati di Inzaghi
Inter ANSA spaziointer.it

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Alessandro Calligaris, Filip Stanković, Raffaele Di Gennaro;

DIFENSORI: Matteo Darmian, Francesco Acerbi, Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni, Yann-Aurel Bisseck, Federico Dimarco, Robin Gosens, Denzel Dumfries, Juan Cuadrado, Valentino Lazaro, Giacomo Stabile;

CENTROCAMPISTI: Hakan Çalhanoğlu, Kristjan Asllani, Stefano Sensi, Nicolò Barella, Davide Frattesi, Henrikh Mkhitaryan, Giovanni Fabbian, Aleksandar Stanković;

ATTACCANTI: Lautaro Martínez, Joaquín Correa, Marcus Thuram, Sebastiano Esposito.

Impostazioni privacy