Calciomercato Inter, per la difesa Inzaghi chiede un esperto: si guarda in Serie A

In casa Inter continua la caccia al sostituto di Milan Skriniar: tanti i nomi messi sul piatto dalla società nerazzurra, ma Inzaghi ha una richiesta ben precisa.

Il calciomercato dell’Inter, dopo un avvio sprint, prosegue con molti ostacoli: Inzaghi e i suoi oggi partono per la tournée in Giappone, ma molti sono ancora i buchi da ricoprire in un rosa che non ha un portiere e un attaccante che ricopra il ruolo di Romelu Lukaku.

La società di Viale della Liberazione deve mettere un piede sull’acceleratore, perché l’inizio del nuovo Campionato di Serie A non è poi così lontano, e, a differenza dei cugini rossoneri che sul mercato corrono, l’Inter è parecchio indietro.

Calciomercato Inter, è caccia al sostituto di Skriniar

I reparti su cui bisogna ancora operare sono sicuramente quello difensivo e offensivo; per la difesa, all’Inter mancano sicuramente 2 portieri: alla fine della passata stagione, i nerazzurri hanno salutato, in ordine cronologico, Cordaz, Handanovic e Onana. Il posto del primo è stato ricoperto da Di Gennaro, che ritrova la maglia nerazzurro dopo essere cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter. Gli altri due slot devono ancora essere rinnovati, e la caccia al portiere si fa sempre più dura.

A completare la difesa, poi, occorre trovare il sostituto di Skriniar: l’Inter si è accaparrata il giovane Bisseck, ma Inzaghi sente la necessità di avere un difensore già pronto, che conosca bene la Serie A, ma soprattutto la difesa a 3.

Inzaghi chiede un difensore esperto
Toloi ANSA spaziointer.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è vivo il nome di Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta: i nerazzurri avevano già sondato il terreno per Demiral, ma ora hanno virato sul difensore azzurro, in scadenza nel 2024. Al momento la trattativa non ha ancora preso il via, ma in settimana l’Inter proverà a fare un’offerta alla società bergamasca.

Impostazioni privacy