L’Atletico fissa il prezzo per Morata: l’Inter è avvisata

Alvaro Morata è sempre più conteso tra Roma ed Inter, che a breve potrebbero presentare un’offerta per l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid.

Morata è sempre più vicino dal tornare in Italia, anche se ci sono incertezze sulla città che lo spagnolo raggiungerà. Al momento la Roma sembra più vicina all’attaccante, anche se l’Inter non vuole mollare la presa, visto che urge un rinforzo visto l’addio di Lukaku.

La cifra per portare in Italia Morata.

La Roma non ha ancora l’accordo con l’Atletico Madrid, visto che al momento non è ancora partita nessun’offerta ufficiale. L’Atletico non intende sbarazzarsi di Morata, ma vorrebbe ricevere se non i 21 milioni previsti dalla clausola, almeno una cifra simile comunica il Corriere dello Sport.

morata inter
Inter e Roma su Morata – ANSA – SpazioInter.it

Sia fonti italiane che spagnole, concordano che l’affare potrebbe andare in porto per una cifra che si aggira intorno ai 16-17 milioni di euro più bonus.

Inoltre, per Morata è anche arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita, che però non è stata presa in considerazione dallo spagnolo e dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy