Clamoroso Inter, Lukaku chiede il perdono: l’idea di società e compagni

Romelu Lukaku si trova dinanzi ad un vincolo cieco, visto che per la prossima stagione non ha una squadra in cui giocare, non rientrando nei piani del Chelsea.

La telenovela Lukaku continua ad infiammare l’estate. L’attaccante belga dopo aver tradito l’Inter per passare alla Juventus, ha fatto un passo indietro dopo l’affare non concluso con i bianconeri ed in queste ore sta cercando di ricucire con i nerazzurri, nonostante il muro sembri quasi invalicabile.

Inter, Lukaku chiede venia

Nonostante il perdono cercato da Lukaku, tutto lo spogliatoio dell’Inter è fortemente indispettito nei suoi confronti e non accetterebbe il ritorno dell’ormai ex-compagno di squadra.

lukaku inter
Lukaku chiede perdono all’Inter – ANSA – SpazioInter.it

Nel corso della scorsa settimana, quando la società gli ha proposto il nuovo contratto, l’attaccante belga oltre che non rispondere ai dirigenti nerazzurri, non ha risposto nemmeno alle persone che avevano condiviso con lui fino al mese prima lo spogliatoio.

Dunque, con ogni probabilità, un ritorno di Lukaku all’Inter è pressoché impossibile, visto che minerebbe l’equilibrio dello spogliatoio nerazzurro.

Impostazioni privacy