Inzaghi può esultare: il nuovo acquisto sarà in Giappone

Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: il nuovo acquisto parteciperà alla tournée in Giappone con la squadra.

L’Inter è pronta a partire per la tournée in Giappone. La squadra nerazzurra sarà in Asia dal 24 luglio e affronterà l’Al Nassr di cristiano Ronaldo e del grande ex Marcelo Brozovic il 27 e il Paris Saint-Germain di Mbappé e Neymar il 1° agosto.

Il club nerazzurro è riuscito anche a sistemare tutti i documenti del neo acquisto Juan Cuadrado, che potrà quindi prendere parte agli allenamenti in Estremo Oriente e partecipare alle due amichevoli di prestigio che vedranno impegnata l’Inter.

Cuadrado-Inter: tutto pronto per il Giappone

Dopo bene 8 stagioni in maglia bianconera, Juan Cuadrado è arrivato a parametro zero all’Inter. Marotta e Ausilio hanno chiuso la trattativa con il colombiano in tempi brevissimi. Una trattativa che nessuno si aspettava, che ha lasciato tutti senza parole.

L’ex esterno della Juve è ormai ufficialmente un giocatore dell’Inter con un contratto a valenza annuale. Tuttavia, non sono mancate le polemiche in vista del suo arrivo all’Inter, ma nonostante ciò Cuadrado sembra sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. L’esperienza del calciatore colombiano può essere decisiva nella rosa di Simone Inzaghi.

Cuadrado va in tournée in Giappone
Cuadrado va in Giappone – (ANSA) – SpazioInter.it

Cuadrado è pronto a mettersi in gioco in veste nerazzurra, e potrà farlo presto durante la tournée in Giappone. Inizialmente, ci sono stati problemi legati ai documenti del giocatore. Nonostante ciò, in breve tempo la società nerazzurra ha fatto di tutto per sistemare il problema per consentire al colombiano di poter partire insieme al resto della squadra.

Durante la tournée in Giappone, Simone Inzaghi potrà quindi avere il tempo di studiare per bene il giocatore e organizzare al meglio la formazione in vista della nuova stagione in arrivo. Inoltre, sarà anche un modo per inserirlo il più in fretta possibile all’interno dei meccanismi della rosa nerazzurra.

L’esordio di Cuadrado in maglia nerazzurra

Dopo otto stagioni con la Juventus, Juan Cuadrado è arrivato da qualche giorno a Milano. Nonostante, le numerose polemiche da parte dei tifosi nerazzurri, il colombiano è riuscito a non dargli troppo peso. L’ex esterno Juve sembra essersi già ambientato e inserito bene con il resto dei compagni di squadra.

Per il test-match contro la Pergolettese, Juan Cuadrado ha fatto il suo esordio in maglia nerazzurra. Il calciatore colombiano è sceso in campo con la maglia numero 17, anche se tuttavia, non sembra essere questo il numero ufficiale della maglia e che a breve verrà svelato. Cuadrado è partito titolare, ma non ha giocato tutto il match, uscendo dal campo al 77′ per lasciare il posto a Lazaro.

Bisognerà quindi aspettare un altro po’ per vederlo definitivamente inserito a tutti gli effetti all’interno della rosa di Simone Inzaghi, ma il tecnico ex Lazio è convinto che il suo acquisto possa essere di fondamentale importanza.

 

Impostazioni privacy