UFFICIALE – Il giovane saluta l’Inter: il comunicato ufficiale

Il mercato dei nerazzurri è vivo anche in uscita. Saluta un giovane dell’Inter che approderà in Serie A. C’è il comunicato ufficiale!

Il giovane trequartista dei nerazzurri ha deciso di cambiare aria. Ufficiale il suo addio al club con l’approdo verso un altro club di Serie A. Il club ha comunicato il suo addio ufficiale con una formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter.

Il giovane dice addio, resta in A!

Il Cagliari ha annunciato il passaggio di Gaetano Pio Oristanio in maniera ufficiale sui propri social. Il giocatore passerà in prestito con diritto di riscatto, ma con un controriscatto in favore dei nerazzurri che non vogliono perdere un possibile futuro talento, preservandosi questa possibilità. C’è il rinforzo per la trequarti della squadra allenata da Claudio Ranieri.

UFFICIALE - Il giovane saluta l'Inter: il comunicato ufficiale
Claudio Ranieri – ANSA – spaziointer.it

Il calciatore aveva già vissuto la scorsa annata in prestito per poi tornare alla base. Il 20enne, classe 2002, ha disputato 27 presenze in Eredivisie con la maglia dell’FC Volendam mettendo a referto 1 gol e 3 assist. Adesso Gaetano Pio è nuovamente pronto a lasciare, rimanendo però in Italia. C’è il comunicato del Cagliari che si può trovare sul loro sito ufficiale.

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio che si trasferisce in rossoblù dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Impostazioni privacy