L’Inter ha trovato il sostituto di Lukaku: il calciatore ha detto sì

Terminati i rapporti con Romelu Lukaku, la dirigenza dell’Inter si è subito mobilitata per trovare il sostituto del belga.

Dopo aver perso giorni dietro all’affare Lukaku, non conclusosi poi nel migliore dei modi, Marotta e Ausilio hanno esplorato quello che è il mercato delle punte cercando il possibile nuovo attaccante dell’Inter.

Ai nerazzurri serve un numero 9, una punta abbastanza fisica, con fiuto del gol, e Inzaghi ha già fatto sapere quali siano le sue preferenze in merito; tra i nomi più caldi per i provini del reparto avanzato dell’Inter brilla il nome dell’ex Juventus Alvaro Morata.

I passi per arrivare a Morata

I nerazzurri negli ultimi giorni hanno corteggiato il giocatore dell’Atletico, e hanno sostenuto anche un incontro con i suoi agenti con l’intenzione di tastare il terreno.

Stando alla Gazzetta dello Sport, l’Inter dalla sua parte avrebbe già ricevuto il sì da parte del giocatore, e nella giornata di oggi si appresterebbe a formulare la prima proposta ufficiale al club di Madrid, per una somma di circa 15 milioni di euro.

Morata potrebbe approdare all'Inter
Morata Inter – ANSA – spaziointer.it

Dato che la richiesta dell’Atletico si avvicinerebbe più ai 20 milioni di euro, circa il prezzo della clausola del giocatore, i nerazzurri con questa offerta intendono più che altro esplorare le possibilità concrete dell’affare, iniziando a intrattenere una trattativa con gli spagnoli.

Impostazioni privacy