Correa può davvero salutare l’Inter: i dettagli dell’offerta

Dopo due anni difficili alla corte di Inzaghi, l’allenatore che l’ha desiderato sin da subito, Joaquin Correa rischia di lasciare definitivamente l’Inter.

Purtroppo le sue performance non hanno mai rispecchiato la cifra pagata per lui dai nerazzurri, e ora l’Inter non può non pensare alla cessione dell’argentino.

Su di lui al momento sono poche le squadre interessate, e l’Inter, pur di non mandarlo in prestito, cercherebbe piuttosto di venderlo a titolo definitivo a una cifra ribassata rispetto a quella pagata alla Lazio nel 2021.

Un’offerta in arrivo per Correa

Nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, si sarebbe però fatto vivo l’interesse dell’Al-Shabab nei confronti del classe ’94. Il club saudita sarebbe disposto ad offrire a breve una cifra molto interessante al giocatore nerazzurro.

Correa, dalla sua, vorrebbe poter dimostrare il suo vero valore ai tifosi dell’Inter, ma un’offerta irrinunciabile dall’Arabia Saudita potrebbe cambiare le carte in tavola portandolo a scegliere come prossima meta della sua carriera proprio la pensiola araba.

Offerta in arrivo dall'Arabia Saudita per Correa
Correa Inter – ANSA – spaziointer.it

Ora resta da capire se l’Al-Shabab presenterà o meno un’offerta al giocatore già in questa finestra di mercato, anche se, per ora, l’attaccante sembra avere solo gli occhi per il nerazzurro e Milano, la città in cui si è sposato proprio qualche settimana fa.

Impostazioni privacy