Morata-Inter, Pedullà in diretta: “Domani giornata decisiva per un motivo”

Ci sono nuove indiscrezioni riguardo la trattativa Morata in casa Inter, la società nerazzurra ha presentato la prima offerta.

Il calciomercato entra nel vivo e si prospetta un vero e proprio valzer degli attaccanti in Serie A, la vicenda Lukaku oltre ad aver scatenato i dispiaceri tra i tifosi nerazzurri ha condizionato anche gli acquisti dell’Inter per quanto riguarda il reparto d’attacco.

La dirigenza nerazzurra sta lavorando al meglio per permettere al tecnico di lavorare in vista della prossima stagione e ad oggi l’obiettivo numero uno è risolvere il rebus centravanti in un reparto che ha alcuni deficit da migliorare in tempo record.

Mercato Inter, Morata si avvicina

In queste situazioni i nomi che circolano sono davvero tanti, da Taremi a Balogun fino ad arrivare ad Alvaro Morata che attualmente sembra sia la possibilità più concreta per i dirigenti nerazzurri che nella giornata odierna hanno presentato un’offerta ufficiale di circa 15 milioni di euro. 

Mercato Inter, domani giornata decisiva per l'attaccante
Calciomercato Inter, domani sarà una giornata decisiva per capire le sorti della trattativa Inter-Morata-ANSA-Spaziointer.it

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dichiarato che la giornata di domani sarà decisiva per comprendere al meglio le sorti della trattativa poiché la società di Viale della Liberazione farà sapere quanto vuole avvicinarsi alla richiesta dell’Atletico Madrid di 20 milioni di euro.

Il centravanti spagnolo ex Juve sarebbe contento di tornare ancora una volta in Serie A dopo l’esperienza in Liga con la maglia dei colchoneros e l’Inter, conseguenzialmente all’indecisione in casa Roma, ora è una pista davvero concreta e la giornata di domani rappresenterà una sliding doors per capire le sorti dell’attacco dei nerazzurri. 

Impostazioni privacy