L’Inter ha scelto l’attaccante per Inzaghi: prima offerta ufficiale

Il calciomercato dei nerazzurri d’ora in poi si concentrerà molto, se non del tutto, sull’acquisto di un attaccante.

Ci troviamo nel pieno della sessione di calciomercato estiva e dopo un periodo di appannamento in cui le squadre di Serie A sembravano arenate con davvero poche notizie inerenti ad acquisti e cessioni, ora la situazione sembra cambiata drasticamente.

Una delle società più attive sul mercato è sicuramente l’Inter che, dopo aver ufficializzato i vari Frattesi, Thuram. Bisseck e, nelle prossime ore ufficializzerà Cuadrado, ora dovrà riversare le forze economiche sull’acquisto di uno o più attaccanti.

Mercato Inter, la pista Morata diventa concreta

La beffa Lukaku con il conseguenziale addio da parte della società nerazzurra nei confronti della trattativa con i Blues ha cambiato i piani in casa Inter con Marotta&Co pronti a virare su altri obiettivi dopo aver abbandonato definitivamente la pista Big Rom.

Calciomercato Inter, prima offerta ufficiale per l'attaccante
Mercato Inter, i nerazzurri hanno presentato una prima offerta per il centravanti-ANSA-Spaziointer.it

La dirigenza dovrà garantire al tecnico Simone Inzaghi una squadra e quindi anche un reparto offensivo degno di note per poter puntare allo scudetto, nelle ultime ore si sono susseguiti molti nomi per l’attacco dell’Inter: da Morata a Taremi passando per Balogun dell’Arsenal.

Sul centravanti spagnolo ex Juve c’era da tempo anche la Roma con la società capitolina in netto vantaggio sulle milanesi, nella giornata odierna è andato in scena un incontro tra la dirigenza giallorossa e gli agenti dell’attaccante per verificare i costi dell’operazione con l’Atletico Madrid. 

Ad oggi, come riporta Sky Sport, la pista si sta raffreddando dato che i costi dell’operazione sono considerati troppo alti dalla società giallorossa che ora dovrà decidere se proseguire o meno nella trattativa.

Mentre la Roma decide se proseguire o meno la società nerazzurra ha presentato la prima offerta ufficiale all’Atletico Madrid, Sportitalia riporta che l’Inter con un’offerta di 15 milioni di euro ha ben chiaro il suo primo obiettivo per l’attacco del prossimo anno.

Impostazioni privacy