Lautaro: “La finale di Champions è un rimpianto”, poi il commento sulle sue condizioni

Lautaro Martinez ha svelato tutta la sua carica in vista del ritorno in campo ai microfoni di Inter Tv.

In vista del mercato estivo, la dirigenza nerazzurra sta valutando al meglio la situazione con lo scopo di rinforzare la rosa di Inzaghi. Tra cessioni e nuove entrate, Marotta e Ausilio stanno lavorando per migliorare e rafforzare la squadra in vista della stagione 2023/2024 del campionato. Dopo aver conquistato la Coppa Italia, la SuperCoppa Italiana e aver sfiorato il sogno Champions nella stagione 2022/2023, l’Inter vorrà puntare ancora più in alto per il prossimo campionato.

Lautaro sulla nuova stagione: le parole su Inter Tv

La nuova stagione si sta per avvicinare, gli obiettivi prefissati sono tanti. Dopo i primi giorni di ritiro, Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista su Inter TV. Il centravanti dell’Inter ha le idee chiare, vuole puntare ancora più in alto e trasmettere questa carica a tutti i suoi nuovi compagni.

Le parole di Lautaro
Le parole di Lautaro 15 07 2023 (ANSA) – SpazioInter.it

Di seguito, le sue parole:

“Siamo pronti per questa stagione, con nuovi obiettivi e speriamo di fare il massimo come cerchiamo di fare sempre…”

Il Toro ha sottolineato come tutti si aspettano qualcosa in più dall’Inter in questo nuova stagione di campionato:

“Il livello è salito in tutto, abbiamo portato l’Inter in alto e oggi è normale che da noi ci si aspetti qualcosa in più, per questo dobbiamo essere pronti, prepararci bene in questa pre-season per iniziare al meglio.”

Inoltre, ha poi proseguito facendo dei riferimenti sull’infortunio che ha avuto e sulle prestazioni della scorsa stagione:

“Sono contento perché a prescindere da quel problema che avevo sempre sulla caviglia, lo scorso anno ho fatto una stagione completa ed è motivo di grande soddisfazione per me perché vuol dire che ho lavorato tanto e ci tenevo tantissimo a tutto quello che si giocava l’Inter.”

L’attaccante interista ha anche descritto le sensazioni del ritorno in campo dopo la sconfitta in finale di Champions, non nascondendo il rimpianto per il mancato ottenimento di un trionfo così:

Siamo arrivati alla fine di tutte le competizioni, c’è un po’ di amarezza per come è finita, ma la gente è sicuramente orgogliosa di quello che abbiamo fatto. Ho tanta fame di vincere, voglio trasmettere questo messaggio anche ai nuovi perché per arrivare sempre fino in fondo in ogni competizione.

Impostazioni privacy