Si allontana un grande obiettivo per la difesa inseguito dall’Inter in chiave calciomercato. Sirene dalla Turchia.
Simone Inzaghi dovrà ripartire dal prossimo anno con una rosa diversa rispetto a quella lasciata la scorsa stagione. Tra i reparti che hanno subito più cambiamenti sicuramente quello della difesa. In primis l’addio di Skriniar, annunciato già nella passata finestra di calciomercato in accordo con il Paris Saint-Germain.
Se per il difensore slovacco, già in corso d’opera, il tecnico piacentino era riuscito a trovare un escamotage utilizzando Darmian come braccetto, per il prossimo campionato necessita sicuramente di rinforzi, visto anche l’addio di D’Ambrosio.
Il primo rinforzo annunciato è quello di Bisseck dall’Aarhus. L’altro grande obiettivo nerazzurro, per dare maggior supporto alla difesa, inseguito dalla società è Rodrigo Becao.
Calciomercato Inter: si allontana la pista che porta a Becao
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è sempre meno concreta la possibilità di vedere il centrale brasiliano vestire la maglia del biscione.

(ANSA)- spaziointer
Il difensore dell’Udinese infatti sarebbe vicino ad un accordo con il Fenarbache, club turco in cui troverebbe un ex nerazzurro, il cigno di Sarajevo Edin Dzeko.