Marotta è a caccia del vice Dumfries: due nomi sono davanti a tutti

Dopo la cessione di Bellanova, l’Inter deve acquistare sulla fascia destra per il ruolo di vice Dumfries. Diversi i nomi sulla lista

Dopo essersi dedicata alla parte in uscita con le varie cessioni, l’Inter ha iniziato il proprio mercato in entrata con diversi acquisti. Infatti sono arrivate le ufficialità di Thuram, Frattesi e Bisseck. Ora però i nerazzurri sono a caccia di un esterno. Con l’addio di Raoul Bellanova al Torino, Marotta ed Ausilio sono a lavoro per trovare chi durante il corso della stagione avrà il ruolo da vice di Dumfries.

La fascia destra spesso è stata occupata da Darmian la scorsa stagione preferitogli da Inzaghi visto il rendimento poco performante dell’olandese post mondiale in Qatar. Sul taccuino dei dirigenti Holm e Kadioglu.

Holm o Kadioglu i preferiti da Marotta come vice di Dumfries

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter è sulle tracce di due calciatori che possano essere il rinforzo della rosa del tecnico piacentino. In pole resta il nome di Holm dello Spezia, lo svedese ha il vantaggio di conoscere già il campionato italiano e di aver giocato già in un modulo simile a quello utilizzato dall’ex allenatore biancoceleste.

cercato il vice Dumfries
Marotta a lavoro per il vice di Dumfries
(ANSA) – spaziointer

Monitorati anche i profili di Kadioglu del Fenerbahce e Pedersen del Feyenoord.

Gestione cookie