Inter, i tifosi invocano la permanenza di Onana: la sua reazione sorprende

Onana raggiunge i suoi compagni dell’Inter ad Appiano Gentine per l’inizio del raduno. Ad attenderlo i suoi tifosi

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter 2023-2024 con il ritrovo ad Appiano Gentile per il raduno. Tra i nomi più evocati dai tifosi quello del portiere André Onana. Il portiere camerunense arrivata la scorsa estate a parametro zero dagli olandesi dell’Ajax ha scalato le gerarche di Simone Inzaghi, battendo la concorrenza.

onana saluto tifosi
Onana reazione tifosi (ANSA) – Spaziointer.it

Il numero 24 ha conquistato un posto da titolare e tra i cuori dei tifosi nerazzurri a suoni di ottime prestazioni, scavalcando un colosso come Samir Handanovic, trascinando i suoi compagni verso la finale di Champions League. Prestazioni che però non sono passate inosservate, soprattutto dalle big inglesi.

Inter – Onana verso Manchester, la richiesta dei tifosi

Il Manchester United, dopo l’addio di David De Gea è prossimo all’acquisto di Onana, il portiere è già stato allenato da Ten-Hag ai tempi dei Godenzonen. Affare sempre più in chiusura con l’accordo tra le due società intorno ai sessanta milioni di euro. Una plusvalenza notevole per le casse nerazzurre che hanno acquistato il camerunense a zero solo un anno fa.

Ad Appiano i tifosi interisti hanno atteso il portiere nerazzurro invitandogli di restare a Milano con il coro “Resta con noi, André”. Dall’estremo difensore però non è arrivata alcuna risposta.

Impostazioni privacy