Inter-River Plate, affare fatto: l’ex compagno di Retegui torna in Argentina!

L’Inter continua a lavorare in ottica calciomercato, raggiunto l’accordo con il River Plate per l’ex compagno di Retegui.

In casa Inter il calciomercato è più vivo che mai. Dopo l’addio di Brozovic, Skriniar, D’Ambrosio e Dzeko, i nerazzurri hanno ufficializzato gli arrivi di Marcus Thuram e Davide Frattesi. Oramai imminente l’annuncio per Yann Bisseck, difensore tedesco dell’Aarhus.

Nelle ultime ore, si avvicina sempre di più la cessione di André Onana. Il portiere camerunense è molto vicino al Manchester United, mentre Marotta e Ausilio avrebbero individuato in Trubin e Sommer le potenzialità per sostituirlo.

Mercato Inter, Colidio ad un passo dal River Plate: cifre e dettagli

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Facundo Colidio è oramai ad un passo dal River Plate. Nelle casse dell’Inter andranno circa 5 milioni con un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Mercato Inter, Colidio ad un passo dal River Plate: cifre e dettagli
Facundo Colidio – ANSA – spaziointer.it

L’attaccante argentino era andato in prestito al Tigre, club nella quale ha giocato con Mateo Retegui. Il bomber italiano era stato accostato all’Inter nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy