Asse Inter-Udinese, previsto un incontro con Pastorello: le novità

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare in ottica calciomercato, previsto un nuovo incontro con l’agente Pastorello.

In casa Inter le novità di calciomercato non finiscono mai. Marotta e Ausilio continuano a cercare profili adatti al gioco di mister Simone Inzaghi, che vorrà affrontare la prossima stagione con una rosa più forte e lunga.

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Thuram e Frattesi, è oramai imminente l’approdo di Yann Bisseck a Milano. Il difensore tedesco rinforzerà il reparto difensivo che ha visto Skriniar e D’Ambrosio dare l’addio ai nerazzurri.

Inter, l’idea Pereyra non tramonta: previsto un incontro con Pastorello!

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il sogno dell’Inter per il centrocampo rimane Lazar Samardzic. Il neo ds Federico Balzaretti ha però detto che per acquistare il talento serbo servirà una proposta indecente.

Inter, l'idea Pereyra non tramonta
Roberto Pereyra – ANSA – spaziointer.it

Infatti, la candidatura di Roberto Pereyra resta viva. L’ex giocatore della Juventus si è svincolato dal club friulano. Pastorello lo ha proposto ai nerazzurri più di una volta e in settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti.

Impostazioni privacy