Indizio social da un obiettivo di mercato: Inter più vicina?

L’Inter è pronta a salutare Andrè Onana, che dopo soltanto una stagione in nerazzurro cambierà casacca. Per sostituire l’oramai portiere del Manchester United, il club ha già stilato una lista di sostituti, uno dei quali ha lanciato un indizio non da poco.

La seconda cessione “dolorosa” di questa sessione di calciomercato dell’Inter sta per andare in porto. Dopo Marcelo Brozovic, i nerazzurri diranno addio anche ad Andrè Onana. Due pedine fondamentali per il gioco di Inzaghi in quanto attori principali nell’impostazione della manovra interista lasciano Milano.

Mentre il croato ha già raggiunto la nuova destinazione araba, mancano ancora gli ultimi dettagli per definire l’acquisto del camerunense ad opera del Manchester United. Tuttavia non c’è ormai nulla che faccia pensare ad una permanenza dell’ex Ajax Barcellona nel capoluogo lombardo.

Il numero 24 andrà a coprire il vuoto tra i pali lasciato da De Gea ad “Old Trafford”  tramite un affare che frutterà all’Inter una plusvalenza di oltre 50 milioni, che consentirà a Marotta di proseguire il mercato in entrata. Aggiungendo il papabile congedo anche da Handanovic e Cordaz , il club di Viale della Liberazione si concentrerà in particolare sui portieri, reparto totalmente da rifare.

Inter alla ricerca di portieri: arriva un indizio sotto un post su Onana

I profili che ormai risuonano nella testa dei sostenitori interisti sono risaputi: Trubin in primis come plausibile titolare, a seguire uno tra Sommer Lloris per rimpiazzare lo sloveno e infine Raffaele Di Gennaro, già estremo difensore dell’Inter primavera, come terzo.

Commento enigmatico di Trubin sotto al post per Onana
Trubin lancia un altro indizio social all’Inter

Il nome più chiacchierato attualmente è quello dell’ucraino. In molti si ricorderanno del classe 2001 per alcuni miracoli compiuti nel doppio confronto tra Shakhtar Donetsk e i nerazzurri allora allenati da Antonio Conte avvenuto nella Champions League 2020/2021. Interventi che costarono a Lukaku e compagni l’ultimo posto ai gironi e la conseguente eliminazione dalla massima competizione europea.

Oggi colui che circa tre anni fa negò più di un tentativo al Biscione potrebbe accasarsi sotto la Madonnina. E lo stesso portiere sembra averci preso gusto all’idea. Di fatti, già ieri Trubin aveva commentato con l’enigmatico emoticon degli occhi sotto un post di Fabrizio Romano, che trattava del trasferimento di Onana.

Poche ore fa l’esperto di calciomercato ha pubblicato ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che riguarda da vicino il camerunense e in poco tempo il numero 1 della Nazionale Ucraina ha ripetuto quando fatto ieri. Indizi sempre più incalzanti che fanno presagire ad un avvicinamento del giovane all’Inter. 

 

Impostazioni privacy