Futuro in bilico per Lukaku e Onana: Ausilio esce allo scoperto!

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, durante un evento a Milano ha avuto modo di parlare del futuro di Onana e Lukaku.

Da alcuni giorni ormai risuonano le voci legate al futuro di Andrè Onana e Romelu Lukaku: il portiere nerazzurro è seguito da numerosi club europei, uno su tutti il Manchester United, e la società nerazzurra potrebbe anche lasciarlo partire ad una giusta offerta; l’attaccante belga, invece, ha fatto ritorno al Chelsea dopo un anno di prestito ma la sua volontà è quella di tornare in nerazzurro.

Durante una conferenza a Milano dal titolo “Sport e musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?“, Piero Ausilio ha risposto alle numerose domande fatte dai presenti: da Frattesi a Kovacic, da Onana a Lukaku.

Calciomercato Inter, Ausilio non si sbilancia: le trattative

Durante la lunga intervista, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non ha esitato a rilasciare alcune dichiarazioni legate al futuro in nerazzurro di Onana e Lukaku:

Ad oggi, per Onana non ci sono arrivate offerte di alto livello, come ci aspettiamo. Onana è un calciatore dell’Inter, fondamentale per questa squadra: il 13 luglio sarà con noi per il ritiro pre-stagione.

Futuro in bilico per Lukaku?
Lukaku in allenamento ANSA spaziointer.it

Su Lukaku abbiamo contatti aperti con il Chelsea: il giocatore sa che lo rivorremmo portare a Milano. Stiamo cercando una soluzione, perché il Chelsea non lo lascia partire in prestito.

Impostazioni privacy