Mercato Inter, pronto il colpo dalla Serie A: si chiude a 25 milioni

La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere la trattativa per il centrocampista della Serie A, pronta offerta da circa 25 milioni.

La stagione calcistica è terminata da un pezzo e il bilancio per i nerazzurri è senza ombra di dubbio positivo con la finale di Champions League raggiunta, la vittoria per il secondo anno consecutivo di Supercoppa e Coppa Italia dimostrando un certo feeling con le coppe; c’è però una nota meno lieve ed è il campionato in cui l’Inter poteva e doveva fare di più.

La terza posizione finale non può essere abbastanza per una squadra costruita per vincere in campo nazionale, le 12 sconfitte conseguite nel corso della stagione con il conseguenziale abbandono prematuro alla lotta scudetto a discapito di un Napoli che ha praticamente dominato il campionato in lungo e in largo ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi che si aspettavano molto di più dai propri beniamini in Serie A. 

Calciomercato Inter, pronto l’assalto a Samardzic

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente da 3 giorni ma la dirigenza nerazzurra composta da veri e proprio geni del mestiere è al lavoro già da un bel po’ per piazzare i colpi giusti in uscita per poi riversare tutto il bottino economico nei giocatori giusti per permettere al tecnico Simone Inzaghi di azzannare il campionato in vero stile Napoli. 

Mercato Inter, pronto colpo dalla Serie A
Calciomercato Inter, pronta offerta da 25 milioni di euro per chiudere l’affare-ANSA-Spaziointer.it

Dopo l’ufficialità del centravanti Marcus Thuram, il difensore Bisseck ad un passo e la cessione a titolo definitivo di Marcelo Brozovic alla squadra araba Al-Nassr, ora Marotta&co riflettono sul da farsi con la questione Onana sempre centrale al dibattito del calciomercato nerazzurro. Il portiere camerunense rappresenta una vera e propria fonte di ricchezza per la società che con la cessione dell’estremo difensore sarebbe in grado di finanziare gran parte, se non il 100%, dei colpi in entrata.

Nelle ultime settimane sta tenendo banco la questione Frattesi con l’Inter presente tra le squadre in lizza interessate al calciatore, ma c’è la sensazione che la pista con il Sassuolo si sia raffreddata notevolmente, anche a causa dell’elevata richiesta da parte dei neroverdi, e come cosiddetto piano B la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a virare su un altro profilo molto interessante: il centrocampista serbo dell’Udinese Lazar Samardzic. 

Come riporta Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, l’affare con la squadra friulana potrebbe concludersi con una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, esborso economico tutto sommato fattibile per i nerazzurri, soprattutto se la società riuscisse a piazzare in uscita il portiere Onana e l’esterno sinistro Robin Gosens, molto corteggiato dalle squadre di Bundesliga.

Impostazioni privacy