L’Inter accelera per Frattesi ma resta cauta: cosa manca per chiudere

Domani verrà ufficialmente aperto il calciomercato: i primi colpi sono stati messi a segno, ma le varie ufficialità arriveranno soltanto dopo il 1 luglio. 

Nella serata odierna, in casa nerazzurra sembrerebbe essersi mosso qualcosa: nonostante il calciomercato debba ancora cominciare ufficialmente, in casa Inter è già stato messo a segno il primo colpo in attacco, ovvero Marcus Thuram.

Non solo, perché i nerazzurri hanno già l’accordo anche per il difensore tedesco Yann Aurel Bisseck: la società nerazzurra pagherà la clausola di 7 milioni all’Aarhus. Il giocatore dovrebbe arrivare a Milano già nei prossimi giorni, vista l’eliminazione della Germania dall’Europeo U21.

Calciomercato Inter, la svolta per il centrocampo

Dopo una lunga telenovela, nella serata odierna è arrivata l’ufficialità sul centrocampista nerazzurro Marcelo Brozović: il croato ha accettato l’offerta dell’Al Nassr e già nelle prossime ore raggiungerà l’Arabia per le visite mediche. Nelle casse dell’Inter andranno 23 milioni di euro.

La cessione del centrocampista croato libera così l’Inter verso un nuovo acquisto: come riportato da Fabrizio Romano, con i soldi incassati per la cessione di Brozovic, la società nerazzurra affonderà il colpo per Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo.

Calciomercato, via Brozovic dentro Frattesi
Frattesi Calciomercato ANSA spaziointer.it

Inter e Sassuolo, rispettivamente Marotta e Carnevali, si incontreranno domani, 30 giugno, a Rimini, quando verrà ufficialmente aperto il calciomercato dell’estate 2023. Come riporta la rivista Sportface, il DS dell’Inter proverà già domani a portare a casa Frattesi, per farlo avere ad Inzaghi il 10 luglio quando i nerazzurri si ritroveranno per cominciare la nuova stagione.

Impostazioni privacy