ULTIM’ORA – Svolta Brozovic, accettata l’offerta araba: quanto guadagnerà

Continua a tener banco la vicenda legata al giocatore nerazzurro Marcelo Brozović: l’intenzione del calciatore è chiara, non come quella della società.

Siamo ormai al 30 giugno, data in cui scadono tutti i contratti di quei calciatori che hanno deciso di non rinnovare con la squadra di appartenenza il proprio contratto. L’Inter, a tal proposito, saluterà D’Ambrosio, che ha salutato proprio oggi i nerazzurri, Skriniar, già legato al PSG, Gagliardini e Dzeko. 

Nelle ultime ore intanto, mentre il calciomercato entra più nel vivo, continuano a tener banco le voci di mercato legato al centrocampista croato Marcelo Brozović: il nerazzurro ha un contratto con l’Inter fino al 2026, ma vista l’età la società sarebbe disposta a cederlo.

Calciomercato Inter, trattativa Brozovic: tra Barcellona e Al Nassr

In questi ultimi giorni, il centrocampista croato è stato più volte vicino al’Al Nassr: il club arabo ha messo sul piatto della bilancia un contratto triennale da 20 milioni a stagione per il calciatore e 23 milioni per la società nerazzurra.

Nelle ore successive all’offerta, Brozovic ha fatto capire sui social che l’Arabia non sarebbe la sua meta preferita e, anzi, il calciatore vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli, provando ad approdare al Barcellona, società interessata al calciatore.

Calciomercato Inter, Brozovic ai saluti?
Brozovic Croazia ANSA spaziointer.it

La società spagnola attualmente è impossibilitata ad accontentare le esigenze del calciatore e dei nerazzurri, tant’è che in queste ultime ore potrebbe arrivare la vera svolta: come riportato da Gianluigi Longari tramite il sito di Sportitalia, l’Al Nassr sarebbe pronto ad affondare il colpo ed evadere tutte le richieste del calciatore.

Ultim’ora, Brozovic ha detto sì: dove giocherà l’anno prossimo?

AGGIORNAMENTO ORE 21:34: Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sulla propria pagina twitter, Brozovic avrebbe detto sì alla nuova proposta dell’Al Nassr.

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore che vedevano il croato sempre più vicino all’Arabia, questa sera sembrerebbe essere arrivata l’ufficialità: per lui, visite mediche già nella giornata di domani e poi firma del contratto, che lo vedrà legato al club saudita fino al 2026.

Come riporta lo stesso Romano, arrivati a questo punto, sembrerebbe essere stata la società Saudita ad aver accettato le condizioni poste dal centrocampista croato: Brozovic guadagnerà circa 100 milioni in 3 anni.

Impostazioni privacy