Brozovic indeciso, ma l’Al-Nassr non molla: la mossa del club

Marcelo Brozovic sarà una delle grandi cessioni dell’estate interista, questo è sicuro, ma la distanza da colmare per l’offerta dell’Al-Nassr è ancora troppa per il croato.

Il centrocampista preferirebbe rimanere a Milano ma la società, nonostante il suo rendimento, lo ha inserito da tempo nella lista delle cessioni, indirizzandolo verso l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo o il Barcellona, meta preferita da Brozo.

Proprio l’ultimo club pare essere quello che economicamente farebbe più fatica a chiudere l’operazione, lasciando quindi spazio d’azione alla squadra araba, una meta non particolarmente appetibile al giocatore di Inzaghi.

La strategia per strappare Brozovic all’Inter

L’ultima offerta dei sauditi per il giocatore era di 20 milioni di euro per tre anni di contratto, che chiedeva invece 30 milioni per due. I club erano già d’accordo sul costo dell’operazione, ma il giocatore non è mai sembrato troppo convinto dell’offerta.

Proprio per questo motivo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti sauditi saranno presto a Zagabria, a casa del giocatore, per cercare di convincerlo, sperando al più presto in una chiusura dell’operazione.

Brozovic lascerà l'Inter per andare in Arabia Saudita
Brozovic Inter – ANSA – spaziointer.it

Non resta che attendere la scelta di Brozovic, che ora come ora preferirebbe aspettare un’offerta del Barcellona, ma che a una cifra cospicua di denaro potrebbe partire, lasciando il campionato italiano, e l’Inter, in favore di quello arabo.

Impostazioni privacy