Clamorosa svolta tra Brozovic e il Barcellona. Un club saudita fa sul serio per Kessiè. L’ivoriano libererebbe un posto a centrocampo
Prosegue il triangolo Brozovic, Barcellona e Arabia. L’Al-Ahli club saudita che ha raggiunto un accordo con Firmino, secondo quanto riportato da el Mundo Deportivo ha presentato un’offerta ufficiale di venti milioni di euro al club blaugrana.
Il club catalano sta spingendo verso la cessione dell’ivoriano. Sia perché significherebbe un’esosa plusavalenza per le casse del club, sia perché liberebbe un posto per il centrocampo. Ruolo che verrebbe rimpiazzato da Marcelo Brozovic.
L’Al-Ahli su Kessiè: il Barcellona freme per arrivare a Brozovic
É risaputo l’interesse dei catalani nei confronti del centrocampista croato. Un posto bloccato dal ruolo occupato da Frank Kessiè, visto il neo acquisto dal Manchester City di Gundogan. Ecco perché l’offerta dell’Al-Ahli potrebbe essere la chiave per innescare una reazione a catena.

Con la cessione dell’ivoriano, il Barcellona potrebbe fiondarsi sull’ex Dinamo Zagabria con la società nerazzurra pronta ad ascoltare qualsiasi offerta. Per Brozovic sarebbe anche un modo per non chiudere la propria carriere anzitempo, relegandosi la possibilità di poter competere per qualcosa di importante.