Barella, è finita: sta succedendo davvero

Nulla da fare, brutta notizia per Barella e per i tifosi dell’Inter, è finita: sta succedendo in questo momento. 

Nicolò Barella nel corso di questa stagione con la maglia dell’Inter si è ancora una volta confermato come uno dei migliori centrocampisti, non solo d’Italia, ma di tutta Europa. L’ex mezzala del Cagliari ha vinto il premio come miglior centrocampista del campionato di Serie A 2022/23, consegnato dalla Lega Calcio ed ha trascinato i nerazzurri di Simone Inzaghi al terzo posto in classifica, la vittoria della Coppa italia e la finale di Champions League di Istanbul persa contro il Manchester City.

Sul giocatore italiano ovviamente sono finiti gli occhi delle big di mezza Europa, compreso il Newcastle che ha poi virato sul milanista Sandro Tonali a causa del muro alzato dalla dirigenza dell’Inter per il suo gioiello. Il numero ventitre nerazzurro è tra i calciatori più amati dalla tifoseria perchè dà sempre il massimo per la maglia dal primo all’ultimo minuto ed è determinante sia in zona gol che in fase difensiva. La notizia che è arrivata nelle ultime ore però ha cambiato di sicuro la situazione di Barella e di tutti i tifosi dell’Inter, che si sono trovati travolti da un fulmine a ciel sereno che si sta concretizzando in queste ore.

Barella, è finita per davvero: sta succedendo in questo momento

Nicolò Barella è sicuramente uno dei fari del centrocampo dell’Inter, ma quest’anno è stato in buona compagnia. A turno accanto a lui si sono alternati in tre per due posti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Marcelo Brozovic. Proprio il croato sembra ormai destinato a lasciare l’Inter, per volare in Arabia Saudita dove sarà ricoperto di milioni dall’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo. Così facendo, il centrocampista numero settantasette andrà a rompere la magica coppia, in campo e nello spogliatoio, con l’amico Nicolò Barella.

Brozovic via dall'Inter: brutta notizie per Barella
Brozovic via, è durissima per Barella (ANSA) – SpazioInter.it

I due sono stati protagonisti di tantissimi siparietti, dentro e fuori dal campo, che testimoniano l’affetto e l’amicizia tra i due, a prescindere dal fatto di essere compagni di squadra. Con ogni probabilità però, i due amici saranno lontani a partire dalla prossima stagione, con Marcelo che andrà in Arabia Saudita e Nicolò che invece rimarrà, si spera ancora a lungo, a Milano a difendere i colori nerazzurri dell’FC Internazionale. Vedremo quale acquisto arriverà per sostituire il partente centrocampista croato, con Beppe Marotta che è già al lavoro per trovare il nome giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy