Ultime notizie Inter, duello con il Liverpool: colpo in vista

La dirigenza nerazzurra continua a cercare gioielli in giro per l’Europa: occhi sul fantasista ma attenzione al Liverpool.

Marotta e Ausilio continuano a lavorare. La dirigenza dell’Inter vuole dare ad Inzaghi una squadra ancora più forte, se possibile, per la prossima stagione. Ad agosto i campioni d’Italia cominceranno il cammino per difendere il titolo e si sa, riconfermarsi ad alti livelli è molto difficile. Gli alti funzionari nerazzurri hanno individuato un giocatore intrigante: sarà bagarre con il Liverpool per strapparlo al Las Palmas.

Dalla Spagna sicuri: duello Inter-Liverpool

I nerazzurri hanno messo gli occhi su Alberto Moleiro. Classe 2003 è un’ala sinistra, destro naturale, che sta facendo vedere grandi cose quest’anno in Liga con il club delle Canarie. Il dato che più di tutti convince è il 51% di dribbling convertiti a partita. Di giocatori che puntino e saltino l’uomo, nella rosa di Inzaghi non se ne trovano molti e il 20enne è certamente un profilo interessante sotto questo punto di vista.

Moleiro nuovo nome per l'Inter
Alberto Moleiro conteso tra Inter e Liverpool (ANSA) – spaziointer.it

Secondo il quotidiano spagnolo AS, oltre che all’Inter, Moleiro piace anche a Liverpool, Betis e Villareal. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria di 60 milioni con il Las Palmas, ed è sotto contratto fino al 2026. Il club potrebbe però essere disposto a lasciarlo partire anche a meno. L’esterno dovrebbe essere convocato per il torneo olimpico di Parigi e, in caso di prestazioni positive, andrebbe ad alzare il proprio valore.

I nerazzurri sono interessati e sarebbero disposti a spendere una bella cifra per il giovane talento. Certo la concorrenza di un club come il Liverpool non aiuta ma chissà che la vittoria dello Scudetto possa convincere Moleiro a scegliere l’Inter.

Impostazioni privacy