Thuram-Inter, firma in arrivo: la data delle visite mediche

Tre giorni fa l’Inter ha realizzato un capolavoro di mercato soffiando Thuram ai cugini del Milan, ormai convinti di aver fatto tutto il possibile per aggiudicarsi il francese.

In poche ore i nerazzurri, che avevano appena salutato Edin Dzeko approdato al Fenerbahce, hanno ripreso i contatti, lasciati in stand-by dal 2021, con l’entourage del francese, al tempo designato come sostituto di Lukaku.

Così Marotta e Ausilio si sono aggiudicati a parametro zero il talento francese ormai ex Borussia Moenchengladbach, innestando un altro giocatore di qualità alla rosa guidata da Simone Inzaghi.

La firma e l’arrivo di Thuram a Milano

L’arrivo a Milano di Marcus Thuram è previsto per la mattinata di domani, e da lì seguiranno le visite mediche e l’incontro coi primi tifosi nerazzurri. Successivamente ci sarà la firma del contratto in sede, quest’ultimo lo legherà ai nerazzurri per 5 anni a 6 milioni di stipendio.

Marcus Thuram atteso domani a Milano per l'Inter
Thuram Borussia Moenchengladbach – ANSA – spaziointer.it

Finalmente Marcus potrà così raggiungere la meta che aveva desiderato, ma solo sfiorato, due anni prima, dato che per sua sfortuna a seguito del brutto infortunio rimediato al ginocchio, la trattativa saltò.

Impostazioni privacy