Inter-Azpilicueta, fumata bianca ad un passo: manca un tassello per chiudere

Il difensore spagnolo è ad un passo dall’unirsi alla corte di Simone Inzaghi. Manca poco alla chiusura della trattativa. Il punto!

Già da giorni Chelsea e Azpilicueta sono vicini alla rescissione del contratto. Subito dopo il calciatore si accaserà in maglia nerazzurra. Si è sempre più vicini alla fumata bianca, ma manca ancora un piccolo tassello da definire. Tutte le parti in gioco sono al lavoro per chiudere al più presto.

Semaforo verde in arrivo: Azpilicueta verso l’Inter!

Secondo Fabrizio Romano, manca poco per il via libera da parte del Chelsea. I Blues sono in trattativa col giocatore per definire gli ultimi dettagli sulla rescissione. Parti a lavoro, si cercherà di chiudere nel minor tempo possibile.

Inter-Azpilicueta, fumata bianca ad un passo: manca un tassello per chiudere
César Azpilicueta – ANSA – spaziointer.it

Il difensore spagnolo ha già un’intesa per due anni con la società nerazzurra. La scorsa settimana era stato trovato l’accordo verbale tra calciatore e società con l’Inter che sarà sicuramente la prossima squadra in cui giocherà il quasi 34enne spagnolo.

Ultimi dettagli in dirittura d’arrivo e l’Inter avrà il suo nuovo difensore. D’Ambrosio e Skriniar in uscita saranno rimpiazzati da un ottimo difensore d’esperienza internazionale come Azpilicueta. Chiramente quest’affare servirà per tappare buchi difensivi presenti in rosa nel breve periodo ottimizzando i costi e la resa. Resta comunque l’acquisto di un ottimo giocatore di grande carattere e letture difensive. L’unico “difetto” che si può trovare nello spagnolo è l’età, non più giovanissimo e prossimo ai 34 anni.

Impostazioni privacy