Al Nassr-Brozovic, rallenta la trattativa? La situazione

Ci sono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Marcelo Brozovic.

Secondo il Mundo Deportivo, nonostante Brozovic abbia ricevuto un’offerta molto importante dall’Al-Nassr, club dell’Arabia Saudita, la volontà del calciatore croato sarebbe una sola: ripagare l’interesse che il Barcellona sta mostrando verso di lui e partire in direzione Spagna.

Il club catalano ovviamente non può competere contro le disposizioni economiche saudite, ma al contrario promette un progetto tecnico molto interessante per la conquista di titoli importanti.

mercato inter brozovic
Duello tra Al-Nassr e Barcellona per Brozovic – ANSA- spaziointer.it

La volontà di Brozovic

Il centrocampista croato come già riferito, vuole ad ogni costo raggiungere il Barcellona, ma quest’ultimo deve delle garanzie al calciatore. Attualmente, il procuratore di Brozovic sarebbe più propenso ad accettare l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, poiché per il calciatore significherebbe ricevere un maggior numero di provvigioni.

Tuttavia siamo solamente alla fase iniziale della trattativa e da un momento all’altro potrebbero emergere anche dei colpi di scena inaspettati. Per il momento c’è una sola sicurezza, ovvero, la non permanenza di Marcelo Brozovic in nerazzurro.

Impostazioni privacy