Inter, il sostituto di Brozovic è sudamericano: con lo “sconto”

Una delle squadre italiane più attive sul mercato è sicuramente l’Inter, non solo in entrata ma anche in uscita: tanti i possibili colpi per la società!

La delusione della sconfitta in finale di Champions League sembra essere ormai superata in casa nerazzurra: i giocatori sono in vacanza con la rispettive famiglie, per recuperare le energie dopo le 57 partite disputate nella stagione appena conclusa.

Gli uomini di Simone Inzaghi cominceranno la stagione 2023-2024 il 10 luglio al centro Suning, per i test atletici e l’inizio della preparazione. L’Inter volerà poi in tournée in Giappone il 23 luglio, dove affronterà l’Al Nassr e il Psg.

Calciomercato Inter, gli sviluppi per la prossima stagione

La squadra nerazzurra è sicuramente una delle squadre italiane più attiva sul fronte mercato: la dirigenza di Viale della Liberazione, guidata dal DS Giuseppe Marotta, sembrerebbe essere intenzionata a far avere ad Inzaghi i nuovi innesti prima della tournée, in modo tale da preparare al meglio la squadra.

L’addio di Dzeko, liberatosi dall’Inter a parametro zero per andare al Fenerbahce, è già stato riparato con l’acquisto di Marcus Thuram, attaccante francese seguito già da tempo dalla squadra milanese.

Inter, forte sul calciomercato
Brozovic Inter – ANSA – spaziointer.it

Anche il buco lasciato da Skriniar è stato coperto con l’acquisto di Bisseck, difensore tedesco che arriverà a Milano dopo il Mondiale U21. Nelle ultime ore, infine, i nerazzurri starebbero perdendo il centrocampista croato Marcelo Brozović, ma la dirigenza è già sulle tracce di Davide Frattesi.

Per l’attuale centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana, sembrerebbe essere stato fissato un incontro mercoledì: entrambe le società vogliono accelerare la trattativa, con l’AD del Sassuolo che ha dichiarato chiaramente di vendere il proprio giocatore entro il 5 luglio.

Sostituto Brozovic, torna di moda un vecchio obiettivo: parla l’agente

Nelle ultime ore di questa calda domenica sembrerebbe essere terminata l’avventura di Marcelo Brozović con la maglia nerazzurra: il giocatore croato è pronto a trasferirsi in Arabia. Nelle casse nerazzurre finiranno circa 23 milioni, mentre al giocatore sarà offerto un contratto triennale da 20 milioni a stagione.

Nel ruolo ricoperto da Brozovic l’Inter è coperta, con Çalhanoğlu che nell’ultima stagione ha dimostrato di essere un degno sostituto. Inoltre, la squadra nerazzurra ha anche Asllani, che ha trovato poco spazio.

Ciò non toglie che la dirigenza nerazzurra voglia dare ad Inzaghi un ulteriore giocatore, che può ricoprire non solo quel ruolo: nelle ultime ore è tornato di moda il nome del centrocampista uruguaino Nahitan Nández.

Nandez lascia il Cagliari
Nandez Calciomercato – ANSA – spaziointer.it

Il centrocampista del Cagliari, neo promossa in Serie A, sembrerebbe essere destinato a lasciare la squadra sarda per approdare in una big: le parole dell’agente del calciatore, che ha già confermato l’addio del giocatore dal Cagliari, lasciano ben sperare i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy