Calciomercato Inter, occasione dalla Bundesliga: Marotta tenta il colpo

Tanti nomi in uscita per il calciomercato dell’Inter che monitora con Marotta qualsiasi occasione di saldo.

L’addio di Skriniar, l’impiego di Darmian come terzo e la possibile partenza di Bellanova al Torino, hanno creato un buco sulla fascia di destra dell’Inter. Simone Inzaghi è spesso avvezzo alla rotazione, soprattutto per gli esterni, a partita in corso, fondamentali per il suo stile di gioco.

Il tecnico piacentino ha saputo sopperire alle assenze della passata stagione, ma la sua richiesta per il prossimo campionato è di essere pieno in tutte le zone del campo. Dunque per la difesa si è parlato molto nelle ultime ore di Cesar Azpilicueta, utile nella difesa a tre, più difficile vederlo impiegato come esterno a tutta fascia.

Per questo Marotta e Ausilio stanno monitorando il profilo di Thomas Meunier.

Calciomercato: l’Inter osserva Meunier

L’esterno belga in forza al Borussia Dortmund non ha avuto un grande annata, solo diciotto presenze nell’ultimo campionato tedesco. L’ex PSG ha mercato su più fronti, anche Milan e Napoli infatti sono interessate al giocatore sul quale però sembrerebbe essere in vantaggio l’Aston Villa.

inter osserva meunier
Meunier 25.06.23. Ansa Spaziointer Jpg

Oltre alla tentazione di giocare in Premier League, secondo quanto riportato dalla Build i Villans sarebbero disposti a pagare uno stipendio di poco inferiore agli 8,5 milioni di euro percepiti in Germania.

Ciononostante sarebbe un’occasione visto il prezzo fissato dai gialloneri di soli tre milioni di euro.

Gestione cookie