Ultim’ora, un club di Serie A tenta il sorpasso sull’Inter per Frattesi: summit con il Sassuolo

Dopo una stagione da vero top player, Davide Frattesi è pronto a lasciare il club emiliano e debuttare in maglia nerazzurra: ma un’altra big tenta il sorpasso!

Il centrocampista del Sassuolo ha catturato l’attenzione di molti club, tra cui Inter e Juventus. Attualmente, la base d’asta è di circa 35 milioni più il prestito Mulattieri. E’ in corso una vera e propria sfida tra le diverse società interessate: sono tutti pazzi per il centrocampista neroverde!

Mercato Inter, sorpasso improvviso per Frattesi
Frattesi, sorpasso Juventu sull’Inter per il giocatore (ANSA) – SpazioInter.it

Frattesi-Inter: Occhio alla Juve!

Tra i vari club coinvolti, c’è l’Inter interessata al giovane centrocampista. ll club nerazzurro aveva già puntato gli occhi addosso alla stellina del Sassuolo un anno fa, adesso la volontà di inserirlo all’interno della rosa c’è più di prima. Per la squadra di Inzaghi, Frattesi potrebbe essere una soluzione valida nel caso in cui Marcelo Brozovic dovesse lasciare il club. Il centrocampista neroverde potrebbe entrare nella batteria delle mezzali.

Al momento però, l’accordo con il club nerazzurro non decolla. Attenzione alla Juve: il club stravede per il classe ’99. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il direttore sportivo dei bianconeri Manna ha incontrato il Sassuolo per tentare il sorpasso dell’Inter. Il Summit è terminato da poco, al momento non ci sono accordi già definiti con il club nerazzurro.
La Juventus proverà a convincere il club neroverde, inserendo nella trattativa il cartellino di Koni De Winter.

 

Impostazioni privacy